Speedy pollo, “il pollo che spacca”!

Uncategorized
speedypollo-maredisiciliaedintorni

Il perché del mio post di oggi? L’aver assaggiato per voi Speedy Pollo, gli irresistibili stick di filetto di pollo alle erbette mediterranee

Che l’estate sia la mia stagione preferita non è certo una novità: il mare è un amore che ti resta dentro, e che torna prepotente alla ribalta al primo sole. Non fosse che, primo sole, primi caldi: e il caldo, e questa sì e una notizia per un palermitano DOC, io proprio non lo sopporto. 


Per questo, ogni anno, eccolo il “dilemma” esistenziale: come sentirmi più in forma almeno a tavola, restando leggero ma senza per questo rinunciare a un pasto sfizioso?


La mia recherche “cucina fresca e sana” ha trovato risposta proprio in queste settimane nella linea Speedy Pollo: il gustosissimo snack di filetto di pollo, panato con erbette mediterranee (non contiene olio di palma).


Velocissimi da preparare, sfiziosi, un must salva-cena in questo periodo di aperitivi lunghi e frigoriferi vuoti all’ultimo minuto.

Gli stick Speedy Pollo, sono buonissimi anche da soli, ma spesso, quando invito gli amici, li accompagno con salsa guacamole o salsa allo yogurt greco, ed è subito gusto, qualità e divertimento. 

Provate Speedy Pollo… “Il pollo che spacca” !!!

ti potrebbe piacere anche


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.maredisiciliaedintorni.it/home/wp-content/themes/maredisicilia/lib/get_instagram_posts.php on line 16